PERCHE AFFIDARSI ALL'AGENZIA SERVICECASA


 

Avete ancora dubbi sul perché affidare un incarico ad un’Agenzia Immobiliare come SERVICECASA per vendere il vostro immobile?

È la vostra prima volta e non sapete quali vantaggi questa scelta può offrire?
Leggete questo post per chiarirvi ogni dubbio.
Ecco i 6 motivi per affidare l’incarico in esclusiva ad SERVICECASA:

  1. AMPLIAMENTO DEI CANALI PUBBLICITARI. Le risorse del singolo proprietario di solito si esauriscono alla cartellonista fuori dall’immobile, a cui spesso rispondono più le stesse agenzie immobiliari che i clienti finali stessi. Una Agenzia immobiliare all’avanguardia come la nostra invece inserisce il vostro immobile all’interno di circuiti pubblicitari che vanno ben oltre il classico post di Facebook o portale gratuito. L’Agenzia immobiliare come SERVICECASA crea video, brochure dedicate, campagne ADS sul Web e sui Social e molto altro.
  2. AMPLIAMENTO DEL NUMERO DEI POTENZIALI CLIENTI. La nostra Agenzia ha un proprio database di potenziali acquirenti, che vi consentirà di abbattere i tempi per la selezione degli acquirenti e per la presa degli appuntamenti. Unendo questa opportunità al resto dei contatti che giornalmente riceve l’Agenzia, possiamo dire che ogni giorno avrete un nuovo pubblico da cui attingere per proporre il vostro immobile.
  3. CONOSCENZA DEL TERRITORIO E DEL MERCATO. Le agenzie immobiliari come la nostra sono molto legate al territorio, conoscono esattamente, sulla base di una serie di dati e statiche, i migliori prezzi di vendita della vostra zona e del vostro tipo di immobile. Quante volte capita di inserire inserzioni fai-da-te a prezzi fuori mercato e attendere ancora anni prima di poter vendere il proprio immobile? L’Agenzia immobiliare abbatte questi tempi grazie alla conoscenza non solo del mercato ma anche del territorio e di ciò che le persone cercano sulla vostra zona o sul vostro tipo di immobile.
  4. APPUNTAMENTI DI QUALITA’. Gli appuntamenti di qualità sono quei appuntamenti “filtrati” dall’agenzia che non vi fanno perdere tempo: solo persone realmente interessate dovranno entrare a visionare il vostro immobile. E se alla fine non gli piace? E’ altrettanto importante il feedback che questi, tramite l’agenzia (difficilmente i difetti vengono detti direttamente al proprietario), potranno fornirvi per poter migliorare ogni aspetto della vendita del vostro immobile.
  5. TRATTATIVA. Non esiste miglior alleato di un agente immobiliare in fase di trattativa per portare a termine la vendita. Di norma nei rapporti tra privati, la chiusura della trattativa avviene all’atto di rogito/contratto di vendita/locazione: siete sicuri di arrivare davanti al Notaio con una promessa di chiusura verbale? Avete risolto ogni divergenza prima di firmare un contratto di locazione? Un agente immobiliare preparato e di esperienza saprà farvi arrivare preparati a questi importanti fondamentali per la vendita del vostro immobile.
  6. ASSISTENZA FINO ALL’ATTO NOTARILE/CONTRATTO DI LOCAZIONE. La vendita di un immobile comporta il dover preparare tutta una serie di documenti senza il quale non solo il Notaio non vi consentirà la vendita, ma fin dalla fase della trattativa rischiate di perdere il cliente. Sapete quali sono i documenti che dovete fornire necessariamente per vendere o affittare il vostro immobile? Sapete come procurarveli? L’Agente immobiliare ha l’obbligo di seguirvi fino alla conclusione dell’atto di vendita dell’immobile e, agenzie immobiliari preparate come la nostra, hanno addirittura una persona che si occupa esclusivamente di seguirvi fino all’atto conclusivo.














Commenti

Post popolari in questo blog

Fine del contratto di locazione: chi deve imbiancare la casa?

Chi affitta può tenere le chiavi?

Preliminare di vendita di immobile: che succede se manca l’agibilità?